• Benvenuto Ospite  ( Login )

Spedizioni

Rosa Bakehouse offre la consegna gratuita per gli ordini superiori a € 200 con un indirizzo di consegna all'interno di aree ammissibili.

 

1. Dopo aver effettuato l'ordine

Il termine di consegna sarà determinato la sera prima della consegna via e-mail.

Riceverete i vostri prodotti all'indirizzo di consegna che fornisci dal Lunedì al Venerdì a seconda di quando è stato effettuato l'ordine.

Se avete bisogno di una consegna al di fuori dei nostri giorni di consegna indicati possiamo organizzare una consegna speciale, ma sarà applicato un supplemento. Si prega di contattarci via email a info@rosabakehouse.com per organizzare una data di consegna speciale.

2. Tracking Spedizione

Quando si completa l'ordine online riceverete una conferma d'ordine via e-mail. Una volta che il vostro ordine lascia il nostro cucina si prenderà in considerazione l'ordine compiuto e il nostro corriere invierà notifiche sullo stato di avanzamento. Avete anche la possibilità di monitorare il corriere tramite la loro funzione di localizzazione GPS. Se non avete ricevuto il vostro ordine entro l'intervallo di tempo selezionato vi preghiamo di darci una chiamata.

3. Ordini nel Fine Settimana

Il nostro corriere attualmente non consegnare durante il fine settimana. Tutti gli ordini di Sabato saranno raccolti il Lunedì dalle 09:00 in poi. Siamo chiusi la domenica.

4. Spese Spedizione

Basiamo i costi di consegna sul peso totale dell'ordine e il luogo di consegna all'interno dell'area metropolitana. Le spese di consegna sono calcolati automaticamente dal nostro corriere.

Tutte le consegne devono essere un indirizzo di casa o di lavoro al quale sarà presente qualcuno il giorno della consegna richiesta. Non siamo in grado di consegnare a caselle postali.

5. Ricevimento Ordine

La vostra consegna avverrà da uno dei nostri autisti con il sacco esky Rosa Bakehouse contenente i vostri dolci ben refrigerate (solo per dolci deperibili). Se non si riesce a essere a casa per ricevere e firmare per i vostri prodotti, l'autista lascerà il pacco davanti alla vostra porta. Siamo felici di lasciare il vostro acquisto alla porta d'ingresso, ma non abbiamo alcuna responsabilità per i prodotti smarriti o scongelati.

Assicurati di controllare tutti i prodotti con attenzione con la vostra fattura fiscale, che sarà inviato per email una volta che il pagamento per il vostro ordine è stato ricevuto. Prendere un'attenta lettura delle istruzioni per la conservazione, le liste degli ingredienti e qualsiasi utilizzo - date di scadenza su tutti i prodotti in quanto variano.

6. Resi e Cambi

Se per qualsiasi motivo avete ricevuto un prodotto non corretto, tutto il tuo ordine non è stato consegnato, sono stati consegnati articoli sbagliati o avete ricevuto qualcosa cui non siete soddisfatti al 100%, faremo in modo di non essere addebitati. Tuttavia è necessario notificare a Rosa Bakehouse immediatamente via e-mail entro 24 ore dalla consegna i problemi e avremo bisogno che ci fornite la prova del problema. Potremmo non essere in grado di rimborsare qualsiasi prodotto consumato o eliminato

Se al di fuori degli orari di lavoro - si prega di posizionare il prodotto in frigorifero e inviare una mail a orders@rosabakehouse.com cosí avremo un record immediato del problema e poi chiamateci al più presto il giorno successivo. A causa della natura fresca e deperibile dei nostri prodotti, non possiamo accettare i ritorni effettuate più di 24 ore dalla data di consegna originale.
Costi di restituzione di spedizione sono a carico del compratore..

Le merci restituite devono essere riconsegnate a noi integre (a meno che il problema era di qualità relativi al prodotto provato) o non si può essere eleggibili per il rimborso. Noi non possiamo essere ritenuti responsabili per gli oggetti nocivi o persi in consegna di ritorno, pertanto si consiglia un servizio di corriere assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza ricevuta reale del prodotto reso. Si prega di aspettare 1 settimana per il reso da elaborare.

Per avvisare di un problema di prodotto o di consegna si prega di telefonare al più presto sulla linea di ordini o inviate una mail a orders@rosabakehouse.com. Fateci sapere se non siete completamente soddisfatti e sicuramente cercheremo di risolvere il problema.

Prodotti in Vetrina

Corsi in Calendario

 

Novità

Nessuna Novità
 Basket
0 Item(s)
€0.00